Come avete avuto modo di leggere nella nostra presentazione, ognuna di noi si potrebbe identificare addirittura in un prodotto make up immancabile nella nostra pochette e io, sono proprio un eyeliner! :D
Scherzi a parte, ahimè, sono sempre alla ricerca dell'eyeliner perfetto, dunque ogni occasione è buona per testarne qualcuno, per questo oggi vi parlerò della mia esperienza con il Vamp! Definition Liner di Pupa.
Personalmente, ne ho acquistati solo due il n. 100 Extra Black e il n.400 Purple.
Prezzo circa 15,00 euro.
Si tratta di un eyeliner con texture fluida e dalla punta in feltro morbida, ma di facile applicazione, anche per le inesperte. Il nero ha un finish matt mentre il viola, simile a un color melenzana ha un finish più perlato.
Il nero ha un ottima tenuta e il tratto è intenso anche con una sola passata. Il viola è quello che mi ha convinta di meno. Sulla mia carnagione olivastra questa tonalità non rende molto e tende a spegnersi, inoltre la resa del colore si ha solo dopo qualche passata. La tenuta di questo ultimo non è come quella del nero e, portando le lenti a contatto, non è proprio l'ideale.
In generale, a parte la parentesi del viola, posso dire che il nero è un ottimo prodotto soprattutto per il tratto deciso e la facilità di utilizzo.
E Voi, cosa ne pensate?
Alla prossima,
Rose
Nessun commento:
Posta un commento