venerdì 11 marzo 2016

Fondotinta Matchmaster spf15 di Mac cosmetics

Buongiorno a tutte!
Oggi vi parleró della mia esperienza con il fondotinta Matchmaster spf 15 di Mac Cosmetics.
La mia pelle è estremamente grassa penserete grand bel problema… !! ebbene si, non riesco mai a trovare il fondotinta giusto che mia dia buona coprenza, massimo comfort e soprattutto buona durata… perché si sa, chi ha la pelle grassa dopo qualche ora tende a lucidarsi e a ritrovarsi con il fondotinta non più uniforme .. quasi fosse staccato dalla pelle. Il fondo Mac è stato un vero toccasana per la mia pelle, mi ha regalato subito luminosità, copertura modulabile ma una straordinaria durata, cosa che non ho mai riscontrato in tutti i fondotinta che ho fino a ora utilizzato e ne ho utilizzati davvero tanti, ma purtroppo dicevano ma poi non mantenevano. Lo straconsiglio a tutte quelle che come me hanno la pelle grassa o semplicemente cercano una buona coprenza e un effetto matte dal proprio fondotinta. La cosa che mi piace tanto e che al suo interno troviamo la protezione solare 15 che con il nostro sole siciliano che splende tutto l’ anno non guasta mai :)).
La colorazione che ho acquistato per me è  1.5 tonalità sui toni del beige che nonostante il mio sottotono rosato si adatta perfettamente.
 E’ munito di un dosatore che permette di dosare le giuste quantità di prodotto per non eccedere. Il prezzo al pubblico è si 35,79€, buon prodotto fedele a tutto ciò che promette nelle descrizioni, ma non è ancora la perfezione per la mia pelle☹️.
Alla prossima carissime….. ❤️
Lifemary

Nessun commento:

Posta un commento