giovedì 10 marzo 2016

Fondotinta Double Wear Estee Lauder

Ciao a tutte!
 noi donne abbiamo una cosa che non riesce a soddisfarci mai a pieno e ne siamo alla continua ricerca... Lasciando stare l'uomo ideale (che noi di keep abbiamo tutte trovato...ma quella è un'altra storia!) si tratta del fondotinta perfetto per la nostra pelle.
Troppo liquido, troppo pesante , poco coprente, poco resistente.
È sempre un continuo troppo o troppo poco , mai come lo desideriamo noi.
Partendo dal fatto che la mia pelle NON è meravigliosa e ha tutti i problemi del mondo, ne ho provati infiniti dei marchi commerciali low-cost ma senza risultati.
Un giorno,esausta di spendere soldi e cumulare montagne di fondotinta mai finiti, mi sono avvicinata al mondo dei grandi marchi nella speranza di rimare più soddisfatta. Volevo coprenza, lunga tenuta, effetto matt e opacizzante.
Ho acquistato il fondotinta Double Wear di Estee Lauder ed è da più di un anno che non lo mollo! Non è ancora la perfezione per me , ma è di sicuro il meglio trovato fin ora.
Si tratta di  30ml di prodotto fluido , dalla consistenza densa che ha bisogno di una buona lavorazione e soprattutto di poco prodotto. Infatti  la coprenza è alta, anche se dalla descrizione del prodotto si dice che è leggero.

Perfetto per chi come me ha una pelle grassa e vuole un effetto subito opaco e asciutto sulla pelle. Protegge dai raggi UV grazie all’spf 10 e non si trasferisce sui vestiti.

Ecco tutte le tonalità disponibili.


Tutte qualità positive per me ma di sicuro non è adatto a tutte. Non è per chi ama il fondotinta leggero sulla pelle , perché questo è molto  corposo e anche io stessa evito di usarlo quotidianamente e lo sfrutto di più quando sto tutto il giorno fuori casa o voglio l’effetto “zero imperfezioni “ .
Prezzo al pubblico € 45 circa.
Piccolo appunto :con quello che costa potevano aggiungere uno stantuffo dosatore!
 In ogni caso, lo consiglio!

Alla prossima ♥️
Ila

Nessun commento:

Posta un commento